ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 gennaio 2015, 19:43

Sanremo: torna anche quest'anno la lotteria di 'Nuovo ritmo nel Cuore' per 'Gioca per la Vita'

L’anno scorso con il ricavato della lotteria è stato possibile comprare un nuovo defibrillatore in teca allarmata che è stato posizionato a Bussana.

Sanremo: torna anche quest'anno la lotteria di 'Nuovo ritmo nel Cuore' per 'Gioca per la Vita'

Torna per il secondo anno consecutivo la lotteria “Gioca per la Vita”, organizzata dall’associazione Nuovo Ritmo nel Cuore di Sanremo. L’anno scorso con il ricavato della lotteria è stato possibile comprare un nuovo defibrillatore in teca allarmata che è stato posizionato a Bussana.

Anche quest’anno in palio ci saranno 4 biglietti per assistere ad una serata del Festival della Canzone Italiana 2015 (Festival di Sanremo). I suddetti premi verranno donati dal Comune di Sanremo. La lotteria è attivata sempre per l’acquisto di un nuovo defibrillatore in teca allarmata da posizionare sul suolo pubblico della città di Sanremo, inerente il Progetto Vita Sanremo. L’estrazione dei premi della lotteria sarà pubblica e verrà effettuata il 6 febbraio alle 11.30 in Comune.

Domani dalle 10.30 alle 18.30 l’associazione organizzerà un banchetto in via Matteotti, vicino al cinema Centrale a Sanremo, dove si potranno acquistare i biglietti della lotteria. Al banchetto sarà presente un istruttore a disposizione della cittadinanza che spiegherà come funziona il defibrillatore ed illustrerà le manovre salvavita.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium