ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 novembre 2014, 11:51

Ventimiglia polemica mercatini di natale: "Un fallimento annunciato, assessore Felici si assuma sue responsabilità". Confcommercio rimanda al mittente le accuse

Liquida così la questione legata ai mercatini natalizi il Presidente della Confcommercio di Ventimiglia, Simone Piccolo, replicando all'assessore alle manifestazioni Guido Felici che aveva attaccato le associazioni di categoria.

Ventimiglia polemica mercatini di natale: "Un fallimento annunciato, assessore Felici si assuma sue responsabilità". Confcommercio rimanda al mittente le accuse

"Una polemica sterile e scorretta: l'assessore Felici si assuma le sue responsabilità", liquida così la questione legata ai mercatini natalizi il Presidente della Confcommercio di Ventimiglia, Simone Piccolo, replicando all'assessore alle manifestazioni Guido Felici che aveva attaccato le associazioni di categoria.  

"Quando l'assessore mi propose questa iniziativa valutando i costi da sostenere (mille euro a casetta più eventuale costo del personale) gli dissi che non avrebbe trovato molti consensi. E soprattutto i tempi tecnici erano ristretti per organizzare una progettualità. Suo malgrado, nel suo pieno diritto ha scelto comunque di andare avanti, andando incontro ad un fallimento, purtroppo già preventivato". 

Prosegue il Presidente Ascom: "Ora sbagliare è umano ci mancherebbe, ma che l'assessore debba scaricare le colpe sui commercianti per una sua previsione sbagliata mi sembra un po' troppo. Per concludere invito l'assessore ad un confronto più sereno e libero da pregiudizi verso la nostra categoria, che in questo momento non ha bisogno di attacchi e polemiche gratuite. Alla luce anche della situazione economica aggravata dallo stato di emergenza straordinario verificatosi nelle settimane scorse". 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium