ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 novembre 2014, 17:51

Sanremo: il 1° dicembre la riunione associativa di Matuzia Nostra, su Facebook il video di una lite

L'adunanza è un momento nel quale ciascuno potrà dar voce ad una problematica particolare, segnalare un abuso o un cattivo servizio.

Sanremo: il 1° dicembre la riunione associativa di Matuzia Nostra, su Facebook il video di una lite

L'associazione sanremese 'Matuzia Nostra' ha organizzato una riunione associativa il 1° dicembre all'Hotel Nazionale di via Matteotti.

"In quest'ultima settimana - evidenziano gli aderenti all'associazione - siamo ancora cresciuti e non abbiamo nessuna intenzione di fermarci, perché per poter veramente farci sentire abbiamo bisogno di essere in tanti. Il primo grande aiuto l'avete fornito diventando soci, ma adesso la vostra presenza alle riunioni diventa fondamentale per poter programmare insieme il nostro futuro".

L'adunanza è un momento nel quale ciascuno potrà dar voce ad una problematica particolare, segnalare un abuso o un cattivo servizio. "Il direttivo lavora senza sosta ogni giorno per far fronte a tutto quello che voi ci state segnalando, ma c'è molto da fare e ci serve il supporto di tutti".

Proprio sul profilo Facebook di 'Matuzia Nostra' è stato pubblicato un video relativo ad una lite avvenuta alcune sere fa tra alcuni extracomunitari in via Debenedetti:

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium