ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 novembre 2014, 09:41

Sanremo: operai scoperti a prendere il sole e a guardare la tv, scoppia il caso a Palazzo Bellevue

Il fatto risale al pomeriggio del 17 novembre subito dopo la fase di grave maltempo. Come riportato da Il Secolo XIX l’assessore fa delle segnalazioni di criticità con richiesta di intervento all’ufficio che la rimanda alla squadra di operai di via Lamarmora.

Sanremo: operai scoperti a prendere il sole e a guardare la tv, scoppia il caso a Palazzo Bellevue

E’ bufera sul personale del comune di Sanremo. Come riportato su Il Secolo XIX di stamani l’assessore alle attività produttive Asseretto ha scoperto una squadra di operai del Servizio Viabilità che ha la base nel magazzino di via Lamarmora impegnata in tutt’altre faccende. Il fatto risale al pomeriggio del 17 novembre subito dopo la fase di grave maltempo. L’assessore fa delle segnalazioni di criticità con richiesta di intervento all’ufficio che la rimanda alla squadra di operai di via Lamarmora. Giunta sul posto l’assessore trova operai a guardare la tv, a prendere il sole e pare anche qualcuno che si sarebbe presentato dopo aver bevuto un bicchiere di troppo.

Almeno cinque dipendenti, esclusi il caposquadra e un altro operaio che invece erano fuori impegnati in un intervento urgente, erano tutt’altro che mobilitati, in più ai limiti dell’orario di chiusura del turno. Sull’episodio c’è una relazione del responsabile del Servizio viabilità geometra Romano Di Giuseppe. Della vicenda sono stati informati sia il segretario generale Concetta Orlando che il sindaco Alberto Biancheri. Gli operai sarebbero già stati sentiti. Raccolti tutti gli elementi, si procederà alle contestazioni formali e quindi agli eventuali provvedimenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium