ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 29 ottobre 2014, 12:44

Sanremo: parcheggio ben più che 'selvaggio' di fronte al futuro pronto soccorso del 'Borea'

Le foto scattate domenica scorsa, riguardavano la prima parte della mattinata, in un giorno festivo. Nelle foto del nostro lettore, invece, la situazione è decisamente più grave.

Sanremo: parcheggio ben più che 'selvaggio' di fronte al futuro pronto soccorso del 'Borea'

Un nostro lettore, Francesco Rossi, ci ha scritto (inviandoci anche un paio di foto) in relazione al parcheggio selvaggio di fronte al futuro pronto soccorso di Sanremo. Si tratta di un caso venuto alla luce da un articolo pubblicato, domenica scorsa, e che vedeva una situazione meno grave di quella evidenziata dal lettore. Anche perchè le foto scattate domenica scorsa, riguardavano la prima parte della mattinata, in un giorno festivo. Nelle foto del nostro lettore, invece, la situazione è decisamente più grave.

"Come già da voi segnalato la settimana scorsa e da me in quell'occasione confermato, in via Borea a fianco del nuovo pronto soccorso in fase di ultimazione, è in atto da settimane (ogni giorno) una invasione di auto parcheggiate sulla sede stradale, che impedisce il  defluire del traffico, rallenta in modo pericolosissimo il passaggio di decine di ambulanze in fase di soccorso e le manovre di camion e furgoni che in quella zona caricano e scaricano merci, vivande e farmaci di approvvigionamento. Queste foto, scattate alle 12, ne sono ulteriore testimonianza. Con i miei occhi ho apprezzato l'ardita manovra dell'autista del furgone della ditta che porta il cibo ai degenti, per entrare dal retro dell'ospedale e la paziente attesa di un ambulanza che ha dovuto attendere il defluire di tutte le auto che venivano dal senso opposto, in quello che ormai è a tutti gli effetti, un senso unico alternato 'illegale'. Le contravvenzioni (ed eventuale carro attrezzi) elevate qui valgono come e più di quelle che addobbano le auto del lungomare cui scade la sosta!"

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium