ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 agosto 2014, 16:11

Ventimiglia: sopralluogo del sindaco Ioculano e dell'assessore Felici stamani nelle aree interessate dal mercato settimanale

Finalità della visita: verificare le criticità sia in termini di viabilità che di utilizzo degli spazi da parte degli esercenti del mercato. L'amministrazione comunale ha potuto constatare direttamente l'operato delle Forze dell'Ordine.

Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Si è svolta stamani a Ventimiglia, una visita informale sulle aree direttamente interessate dal mercato settimanale da parte del sindaco Enrico Ioculano, l'Assessore alle attività produttive, Pio Guido Felici, ed i rappresentanti della compagnia dei Carabinieri di Ventimiglia, del Comando di Polizia di Stato e della Polizia Municipale.

Finalità della visita: verificare le criticità sia in termini di viabilità che di utilizzo degli spazi da parte degli esercenti del mercato. Durante la verifica l'amministrazione comunale ha potuto constatare direttamente l'operato delle Forze dell'Ordine, che hanno eseguito notevoli controlli ed operazioni di polizia in ordine al reato di contraffazione procedendo anche ad un ingente sequestro di merce costituente corpo del reato.

"Abbiamo personalmente verificato l'efficienza e professionalità delle Forze dell'ordine del territorio nell'attività di accertamento che eseguono ogni venerdì sul mercato - sottolinea l'avvocato Felici - credo che gli agenti operanti meritino un plauso anche in considerazione del fatto che gli accertamenti debbano eseguirsi spesso in condizioni di enorme criticità per l'enorme affluenza di utenti".

S.I.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium