ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 agosto 2014, 08:21

L'inverno ed il freddo stanno arrivando: alcuni consigli per l’acquisto di stufe & pellet di alta qualità

La scelta del giusto combustibile è una parte fondamentale per il corretto funzionamento e la massima resa di una stufa a pellet , il miglior modo per essere certi di acquistare un pellet di alta qualità è che rientri in una di queste severe certificazioni

L'inverno ed il freddo stanno arrivando: alcuni consigli per l’acquisto di stufe & pellet di alta qualità

La scelta del giusto combustibile è una parte fondamentale per il corretto funzionamento e la massima resa di una stufa a pellet , il miglior modo per essere certi di acquistare un pellet di alta qualità è che rientri in una di queste severe certificazioni.

Controllate che sia presente sulla confezione uno di questi nominativi:
ENplus
DINplus
O-NORM M7135 

Naturalmente non basta solo un buon combustibile ma occorre anche acquistare stufe e caldaie di qualità elevata, presso centri specializzati che vi possano garantire un accurato servizio post vendita.

Ormai da anni Cuore del Calore, con il suo showroom di Camporosso , è il passaggio obbligato per chi cerca stufe, caldaie e caminetti, a pellet, legna e biomasse (www.cuoredelcalore.it). Da quest’anno oltre alla Laminox Idro da sempre fiore all’occhiello dell’esposizione e alla Palladio con le sue stufe da 20 cm di profondità, si sono aggiunte marche prestigiose come, Ravelli, Ungaro o Vescovi con le sue storiche cucine economiche. Tutti i prodotti che troverete da Cuore del Calore sono garantiti da centri assistenza presenti in zona.

Un altro punto di forza sono i caminetti polivalenti, adatti a scaldare sino a 900 mc, completi di tutte le componenti idrauliche, quindi di semplice installazione e grande efficienza e qualità. Approfittate dell’ottimo rapporto qualità/prezzo dei prodotti in vendita presso Cuore del Calore, oltre a questo fino al 31/12/14 è ancora attiva la detrazione del 50% sul valore della stufa o caldaia. Possibilità di finanziamenti.

Cuore del Calore, showroom via Braie 299 18033 Camporosso (IM) . www.cuoredelcalore.it

i.p.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium