ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 luglio 2014, 16:45

Imperia: giallo su una 'colazione di lavoro' da 320 euro tra Capacci e alcuni esperti sul porto. Il Sindaco: "incontro saltato"

"Noi il preventivo l'abbiamo mandato - fanno sapere dal locale Chez Braccioforte - ma oggi siamo chiusi e non sappiamo se il pranzo di domani sia confermato o meno. Domani mattina ci faranno sapere qualcosa"

Imperia: giallo su una 'colazione di lavoro' da 320 euro tra Capacci e alcuni esperti sul porto. Il Sindaco: "incontro saltato"

Giallo su una 'colazione di lavoro' da 320 euro tra il Sindaco di Imperia Carlo Capacci e alcuni esperti relativamente alla questione porto turistico di Imperia.

Con data 24 luglio, il Comune di Imperia ha emesso una determina nella quale si rimanda a un incontro, previsto per domani mattina alle 10, presso il ristorante "Chez Braccioforte" di Calata Cuneo, uno dei più rinomati in città, al quale dovrebbe partecipare Capacci insieme ad altre sette persone. Stando al preventivo presentato dal locale, l'incontro e la conseguente colazione, dovrebbe costare 320 euro che, diviso il totale di otto partecipanti è uguale a 40 euro a testa.

"L'incontro è saltato - dice però Capacci a Sanremo News - e con esso la relativa colazione. Si era pensato di incontrare alcune persone, tra cui i curatori fallimentari, ma alla fine non se ne farà più niente".

"Noi il preventivo l'abbiamo mandato - fanno sapere dal locale - ma oggi siamo chiusi e non sappiamo se il pranzo di domani sia confermato o meno. Domani mattina ci faranno sapere qualcosa".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium