ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 aprile 2014, 17:37

Sanremo: provocazione di Freddy Colt ai candidati sindaco, la risposta di Covatta (Sanremo Rinasce)

Sanremo: provocazione di Freddy Colt ai candidati sindaco, la risposta di Covatta (Sanremo Rinasce)

La lista Rinasce Sanremo, che sostiene la candidatura a Sindaco di Gianluca Covatta ha voluto rispondere alla provocazione lanciata ieri da Freddy Colt, noto protagonista della cultura della città dei fiori (QUI).

"Le passioni muovono l'Uomo non certo grazie dalle passate esperienze amministrative (non risolutive, ma di mera sopravvivenza di mandato), ma sicuramente per competenza e sensibilità. la lista civica Rinasce Sanremo aveva già annunciato un mese fa la paternità dello scheletro giuridico - oggetto del proprio programma amministrativo - che attui finalmente e, quale ultima, tardiva occasione, la cabina di regia di un "sistema Sanremo", che organizzi e gestisca la vera promozione, ergo l'accoglienza e la ricettività fondate sulla cultura in primis (QUI) la cultura attrae disoccupati, pensionati, fini estimatori di livello, giovani e persone comuni, quanto personaggi noti del settore. Rinasce Sanremo, dal momento in cui un assessorato all'agricoltura rimanga mera delega, così come quello al turismo e manifestazioni, ha assunto da tempo l'amara consapevolezza che anche la partecipata Sanremo Promotion non possa surrogare evidenti lacune sul tema".

"Ogni risorsa sia messa in campo, unitamente col Comune fondatore e promotore, unitamente ad altre realtà associative, altre fondazioni, le società di natura sportiva, ogni aggregazione rappresentativa che, insieme, e nell'ambito degli organi statutari di una Fondazione di Partecipazione, ci accompagni nel 2014 con l'eleganza, il decoro, il saper fare ed i benefici della nostra Sanremo 1950/1960, non oltre quegli anni...". 

"Il nostro Candidato Sindaco Gianluca Covatta, come ha incontrato le altre realtà cittadine, accoglie con umiltà la sua sfida di galantuomo vero, conoscendo le fini attività culturali Sanremesi e della Pigna, luogo oggi adombrato da nicchie di disagio vero quanto da stridenti e pretestuose urla di malefatte che osannano, alla bisogna, questo o quel candidato.  Ci dica ora e luogo: Rinasce Sanremo giammai fellone! cordialità e congratulazioni per la rinnovata sottolineatura di un tema a noi caro".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium