ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 aprile 2014, 16:46

Sanremo: domani mattina allo Shu Noseda la presentazione della candidatura alle Europee di Massimiliano Iacobucci

"Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale non può che esprimere soddisfazione per questa candidatura di così alto prestigio per Massimilano Iacobucci, espressione del nostro territorio, che potrà essere il vero collegamento con l’Europa per percepirla un po’ meno distante dalle esigenze dei cittadini e degli elettori".

Sanremo: domani mattina allo Shu Noseda la presentazione della candidatura alle Europee di Massimiliano Iacobucci

Il Portavoce Provinciale avv. Fabrizio Cravero ed il Presidente Cittadino del Circolo Territoriale di Sanremo Geom. Michele Gandolfi, di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale della Provincia di Imperia, hanno confermato che domattina alle 10.30 presso il Ristorante Shu Noseda di Sanremo verrà presentata la candidatura per le Elezioni Europee del 25 maggio 2014 di Massimiliano Iacobucci, storico dirigente di Alleanza Nazionale.

"Alla presentazione - evidenziano gli esponenti del partito - è stato invitato anche il Candidato Sindaco per il Comune di Sanremo, Avv.Gianni Berrino, il quale ha condiviso con “Chicco” Iacobucci un entusiasmante percorso politico nel centrodestra imperiese. Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale non può che esprimere soddisfazione per questa candidatura di così alto prestigio per Massimilano Iacobucci, espressione del nostro territorio, che potrà essere il vero collegamento con l’Europa per percepirla un po’ meno distante dalle esigenze dei cittadini e degli elettori".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium