ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

| 16 settembre 2013, 07:21

Sanremo: terminato sabato scorso il primo dei quattro incontri del ciclo 'Pillole di sapere'

Alla Federazione Operaia con l'organizzazione di 'Non Siamo Soli onlus'.

Sanremo: terminato sabato scorso il primo dei quattro incontri del ciclo 'Pillole di sapere'

Si è concluso sabato scorso, presso la Federazione Operaia Sanremese, il primo dei quattro incontri previsti per il ciclo 'Pillole di sapere', organizzato dall'Associazione di volontariato oncologico 'NonSiamoSoli onlus' di Sanremo, promossa e cofinanziata dal Ce.S.P.Im di Imperia.

Il relatore, Professor Maurizio Grandi specialista in oncologia, immunoematologia, medicina del lavoro, direttore a Torino della Torre e docente in varie Università in Italia ed all'estero, ha esposto chiaramente molti concetti legati agli stili di vita che normalmente viviamo ed ha posto l'accento su quelli meno corretti, insegnando ai presenti come modificare le abitudini più dannose. Vivace la partecipazione dei corsisti che hanno contribuito a rendere più dinamica la lezione con interventi e domande a cui il Prof. Grandi ha dato risposte precise e consigli utilissimi. La giornata è stata dedicata ai volontari ed ai soci dell'Associazione ed aperta ad operatori sanitari, volontari di altre organizzazioni ed a coloro che per motivi professionali o di salute fossero interessati agli argomenti trattati.

La serie di incontri proseguirà sabato prossimo, dalle 15 alle 18, sempre presso la Federazione Operaia Sanremese in via Corradi 47, con l'intervento del Dott. Renato Barbruni, Psicoterapeuta di Sanremo che tratterà il tema 'I sentimenti che fortificano la personalità'.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium