ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 aprile 2013, 19:42

Imperia: gli ex consiglieri Montesano, Pugi, Parodi e Vassallo espulsi da Pdl. Montesano; "Se questo è il Pdl non vogliamo farvi parte"

Le ha decretate di fatto l'On. Daniela Santaché oggi a Roma dichiarando che tutti coloro i quali si dovessero presentare alle prossime elezioni amministrative in altre liste, anche civiche, che non siano collegate al Pdl sono automaticamente espulsi da partito.

Paolo Montesano

Paolo Montesano

Cinque espulsioni per il Pdl imperiese. Si tratta degli ex consiglieri comunali Paolo Montesano, Diego Parodi, Stefano Pugi e Simone Vassallo. Le ha decretate di fatto l'On. Daniela Santaché oggi a Roma dichiarando che tutti coloro i quali si dovessero presentare alle prossime elezioni amministrative in altre liste, anche civiche, che non siano collegate al Pdl sono automaticamente espulsi da partito. I cinque sono tutti candidati alle prossime elezioni nella lista civica di centro-destra "Laboratorio per Imperia" a sostegno del candidato sindaco Carlo Capacci. 

Contattato telefonicamente Paolo Montesano ha parlato a nome di tutti gli interessati dal provvedimento di espulsione: “Se questo è il Pdl che vogliono a Roma, noi non vogliamo farvi parte. Noi abbiamo la dignità di fare un passo indietro quando un partito assume decisioni che non ci rappresentano a differenza di altri che seppur in netto contrasto con le decisioni del partito a livello nazionale sono rimasti dentro facendo votare altri partiti. Non accettiamo lezioni da queste persone”.

Gabriele Piccardo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium