ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 dicembre 2012, 16:29

Sanremo: dimissioni da Sindaco di Zoccarato, il commento di Andrea Gorlero (PD)

"Non posso entrare nelle scelte degli altri, ma prendo atto che ci possa essere la possibilità che si candidi anche se non so in quale lista".

Sanremo: dimissioni da Sindaco di Zoccarato, il commento di Andrea Gorlero (PD)

Prime reazioni da parte delle forze politiche locali, alle dimissioni di Maurizio Zoccarato dalla carica di Sindaco a Sanremo. Andrea Gorlero, impegnato nelle 'Primarie' del PD per le prossime elezioni politiche attende qualche particolare in più: "Non abbiamo ancora capito se sono finalizzate per le elezioni politiche o altro. Non posso entrare nelle scelte degli altri, ma prendo atto che ci possa essere la possibilità che si candidi anche se non so in quale lista. Io sono sempre stato in uno schieramento di centro-sinistra e ritengo che se le sue dimissioni precludano ad un cambiamento di rotta ma non ne sono sicuro.

"Se questo è invece è un messaggio che porta Zoccarato candidato nel PDL - termina Gorlero - ben venga. anche se non sono d'accordo nel modo in cui ha gestito la cosa pubblica a Sanremo, gli faccio gli auguri e nulla più. Lo ringrazio anche, perchè è stato prodigo di complimenti per la democrazia interna nel PD ma lui rimane un avversario politico. Ci sono molte indiscrezioni che lo vedrebbero in altri schieramenti e riconosco che un Sindaco di Sanremo possa aspirare alla candidatura. Restiamo in attesa".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium