ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 19 luglio 2012, 17:45

Imperia: il 21 luglio raccolta firme del 'Graf' davanti al carcere per l'amnistia

Tema dell’iniziativa sarà quello dell’aministia subito, quattro giorni di nonviolenza, sciopero della fame e silenzio; una mobilitazione per la grande Riforma della Giustizia

Imperia: il 21 luglio raccolta firme del 'Graf' davanti al carcere per l'amnistia

 Nella giornata di sabato 21 luglio 2012, i pannelliani del “Graf”, Gruppo Radicale Adele Faccio,distribuiranno volantini e raccoglieranno firme davanti al carcere di Imperia Oneglia, durante l’orario di visita dei parenti dei detenuti, in tarda mattinata e fino alle ore 15.

"Tema dell’iniziativa - scrive il Gruppo Radicale - sarà quello dell’aministia subito, quattro giorni di nonviolenza, sciopero della fame e silenzio; una mobilitazione per la grande Riforma della Giustizia, per uscire dalla condizione criminale rispetto alla nostra stessa Costituzione, alla giurisdizione europea e alla coscienza civile del nostro Paese. Nel pomeriggio, i militanti del Graf si sposteranno in Via San Giovanni, sempre ad Oneglia, e lì proseguiranno la loro iniziativa, unitamente ad un’azione di promemoria nei confronti della riforma del sistema elettorale. “Dopo il “porcellum”, visto che prima o poi si tornerà a votare – afferma il Graf- con quale metodo si affronteranno le prossime elezioni? Marco Pannella propone da anni una riforma in senso uninominale puro, anglosassone, ad un solo turno. Sarà bene non aspettare l’ultimo momento (il 2013), ma pensarci per tempo..”

Ogni informazione qui: http://grupporadicaleadelefaccio.wordpress.com/;
www.meetup.com/imperiesehttp://www.amnistiasubito.ithttp://www.uninominale.it/ 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium