ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 agosto 2011, 14:03

Beatrice Parodi si dimette da presidente della Porto di Imperia Spa per evitare il doppio ruolo “controllore e controllato”

Il presidente della Porto di Imperia Spa Beatrice Parodi si è dimessa dal suo incarico per il subentro dell'Imperia Sviluppo all'Acquamare. A metà settembre l'assemblea dei soci nominerà il suo successore.

Beatrice Parodi

Beatrice Parodi

Colpo di scena ad Imperia dove Beatrice Parodi si è dimessa da presidente della Porto di Imperia spa. Una decisione nata per dare trasparenza al futuro del bacino portuale turistico imperiese. La Parodi, infatti, si sarebbe trovata da adesso in avanti nel doppio ruolo di controllore e controllato. Tutto deriverebbe dal subentro dell'Imperia Sviluppo Srl, la società di imprenditori locali dove Beatrice Parodi è socia di maggioranza, all'Acquamare di Francesco Bellavista Caltagirone per il completamento delle opere a terra. Da qui il ruolo imbarazzante che avrebbe potuto essere cause di nuove polemiche su un'opera già al centro di numerose discussioni.

Entro la metà di settembre sarà ora convocato un consiglio di amministrazione della Porto di Imperia spa che dovrà designare il nuovo presidente. Fino a quella data Beatrice Parodi, che lascerà la presidenza ma comunque rimarrà consigliere, manterrà il suo attuale incarico.

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium