/ 

| 29 agosto 2010, 00:32

Moac 2010: Valeria Virga, 18enne di Sanremo, è stata eletta 'Miss Moac 2010'

Ha 18 anni, è di Sanremo, vuole diventare fisioterapista e ha convinto pubblico e giuria. Da stasera il numero 13 non porterà più sfortuna

Moac 2010: Valeria Virga, 18enne di Sanremo, è stata eletta 'Miss Moac 2010'

E’ stata la bellezza femminile la protagonista del sabato sera al Moac di Sanremo, il salone dell’artigianato, con l'elezione di 'Miss Moac 2010', presentata da Radio 103 all'interno dell’area spettacoli del Mercato dei Fiori, in Valle Armea. In giuria anche la nostra giornalista Anna Castellana. Dai 16 ai 25 anni l’età delle 15 partecipanti, che si sono fatte apprezzare per la loro completezza. Per la maggior parte sono studentesse, con sogni concreti, come quello della vincitrice di diventare fisioterapista. Alcune sono turiste, altre bellezze locali. Quasi tutte fidanzate, sono apparse ragazze semplici, che sanno divertirsi nel modo giusto.

1a classificata 'Miss Moac 2010' Valeria Virga, 18 anni di Sanremo. Ha vinto, fra l’altro, un book fotografico del valore di 300 euro dell’agenzia Sanremoda, un corso ed un kit di prodotti per il make-up professionale del gruppo Gori ed un weekend per due persone alle Terme di Vinadio.

2a classificata 'Miss Yudrink' Erica Taulaigo

3a classificata 'Miss Radio 103' Giada Mandracci

Anche l’elezione di 'Miss Moac 2010', come tutte le attività e gli intrattenimenti ad ingresso gratuito, è stata offerta dalla 43esima Mostra Mercato Nazionale dell’Artigianato, promossa dal Comune di Sanremo ed organizzata dalla società veneta Multimedia Tre, con il patrocinio della Regione Liguria, della Provincia di Imperia e di importanti associazioni di categoria, quali la Confartigianato Imperia e la CNA Imperia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium