Gli assessori regionali Simona Ferro, Giacomo Giampedrone e Luca Lombardi hanno preso parte insieme al ministro per la Protezione civile e le Politiche del Mare Nello Musumeci e ad altre autorità civili e militari al 100º Palio del Golfo della Spezia, la storica gara remiera che quest’anno fa parte del palinsesto di “Liguria 2025 - Regione Europea dello Sport”.
"È un onore poter portare i saluti della Regione in questa gara così sentita e attesa in tutto il territorio e che rappresenta un caposaldo della nostra tradizione marinara - dichiarano gli assessori Ferro, Giampedrone e Lombardi -. Il Palio del Golfo rappresenta un patrimonio storico e sportivo di enorme valore per tutta la Liguria".
Il 100º Palio del Golfo è stato vinto da Canaletto. Fossamastra ha trionfato nella gara femminile, mentre Fezzano ha vinto nella categoria Juniores.
In Breve
mercoledì 31 dicembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità


















