ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Ventimiglia Vallecrosia...

Ventimiglia Vallecrosia Bordighera | 13 maggio 2024, 16:57

Festa della Mamma, un successo lo spettacolo itinerante a Ventimiglia Alta (Foto)

Un'occasione per scoprire e ammirare angoli del centro storico

I membri dell'associazione Noi4you

I membri dell'associazione Noi4you

Ottimo risultato e grande affluenza di pubblico che ha partecipato con entusiasmo, nella città alta di Ventimiglia, alla rappresentazione itinerante di Teatro delle 10”, proposto in occasione della Festa della Mamma e che aveva come soggetto proprio la figura genitoriale.

La compagnia teatrale ha rappresentato le varie tipologie di madri: la madre ”chioccia”, la madre “padre”, la madre spiritosamente “esaurita”, la madre “organizzata”. Lo spettacolo messo in scena ha avuto anche un eco nel momento in cui le donne/madri presenti si sono riconosciute, ridendoci sopra, in una delle tipologie scherzosamente rappresentate. Lo spettacolo, suddiviso in quattro tappe, si è alternato a momenti di fitness dalla palestra Sport Active Blufit e Happiness. L’occasione ha permesso, nel contempo, di scoprire angoli del centro storico ed ammirarne la bellezza.

A tutto ciò si sono anche aggiunti due interventi della psicologa e psicoterapeuta, dottoressa Tecla Magliano dell’associazione Noi4You, la quale ha trattato l'argomento “preadolescenza” e come affrontare questo periodo delicato che ogni figlio attraversa. L’evento si è concluso con l’ultima tappa e buffet sulla terrazza del Forte dell’Annunziata. Gli organizzatori hanno voluto ringraziare la dottoressa Daniela Gandolfi, direttrice del Mar, per aver ospitato la parte finale dell’evento, l’amministrazione comunale di Ventimiglia e all’assessore alle pari opportunità Milena Raco per aver promosso l’evento. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium