ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 aprile 2024, 10:16

Sanremo, il candidato Fellegara incontro la Cna: "Momento fondamentale per comprendere appieno le esigenze del settore"

Durante il candidato a sindaco ha ringraziato il Presidente Michele Breccione e il Segretario Luciano Vazzano per l'ospitalità e per aver dato l'opportunità di dialogare con i numerosi artigiani presenti

Sanremo, il candidato Fellegara incontro la Cna: "Momento fondamentale per comprendere appieno le esigenze del settore"

Continuano gli incontri del candidato sindaco Fulvio Fellegara con le associazioni di categoria.

Durante l'incontro con Cna avvenuto la scorsa settimana, il candidato sindaco ha ringraziato il Presidente Michele Breccione e il Segretario Luciano Vazzano per l'ospitalità e per aver dato l'opportunità di dialogare con i numerosi artigiani presenti.

"Ascoltare i suggerimenti, le proposte e le preoccupazioni degli artigiani è stato un momento fondamentale per comprendere appieno le esigenze del settore e per tracciare linee guida concrete per un futuro miglioramento. Il candidato sindaco ha espresso piena condivisione con l'importanza attribuita dagli artigiani alla promozione del territorio, sottolineando come queste contribuiscano in modo significativo alla creazione di un'offerta turistica e commerciale completa e attrattiva".

"È emersa una grande passione e dedizione da parte degli artigiani presenti per la città di Sanremo, e il candidato sindaco ha ribadito il proprio impegno a praticare un ascolto attivo e un coinvolgimento costante delle associazioni nella definizione delle future scelte amministrative. La collaborazione con le realtà associative sarà prioritaria per garantire decisioni consapevoli e partecipate, orientate al miglioramento della qualità della vita e delle opportunità per tutti i cittadini".

I.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium