ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 27 marzo 2023, 15:38

Imperia: elezioni e centrosinistra che vira sul candidato Ivan Bracco, la soddisfazione di 'SI'

“Una soluzione che risponde alle sollecitazioni del proprio elettorato su un percorso molto accidentato, ma con la conclusione che è decisamente soddisfacente"

Imperia: elezioni e centrosinistra che vira sul candidato Ivan Bracco, la soddisfazione di 'SI'

Sinistra Italiana Imperia ha espresso soddisfazione per il risultato unitario per la candidatura a sindaco del centrosinistra di Imperia.

“Una soluzione che risponde alle sollecitazioni del proprio elettorato – evidenzia SI – su un percorso molto accidentato, ma con la conclusione che è decisamente soddisfacente perché la coalizione progressista che si presenta unita in tutte le sue componenti. Il candidato sindaco Ivan Bracco la rappresenta al meglio, apportando al nostro schieramento energia, novità e concretezza programmatica. Siamo nelle condizioni ora di intraprendere una campagna elettorale serrata, propositiva che su lavoro, vivibilità e prospettive di sviluppo di Imperia si presenti alternativa alla visione del sindaco uscente”.

“Vogliamo ringraziare – dice Sinistra Italiana - per la determinazione e l'intelligenza dimostrata in queste settimane in primo luogo Domenico Abbo, il cui impegno e la cui generosità sono stati fondamentali per arrivare a tale risultato. Crediamo che la sua competenza continuerà a essere una risorsa per la nostra città. Abbiamo letto con favore le considerazioni di Laura Amoretti, consapevoli che la sua presenza e le tematiche di cui è portatrice arricchiranno il lavoro comune delle prossime settimane di campagna elettorale. Sinistra Italiana quindi è in campo con convinzione per segnare una svolta programmatica e di valori per la nostra città”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium