ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 marzo 2023, 07:05

Vallecrosia, la parrocchia di San Rocco celebra la 'Festa del papà' (Foto)

Programma speciale per il giorno di san Giuseppe: santa messa, evento a sorpresa nel teatro, musica, giochi e divertimento

Vallecrosia, la parrocchia di San Rocco celebra la 'Festa del papà' (Foto)

La parrocchia di San Rocco a Vallecrosia, domenica prossima, celebrerà la 'Festa del papà'.

Per l’occasione, in parrocchia verrà organizzato dai figli e dalle mamme un programma speciale: “Domenica 19 marzo alle 9.45 è previsto il ritrovo mentre alle 10 verrà celebrata la santa messa durante la quale una preghiera particolare sarà rivolta a tutti i papà” - fa sapere don Rito Alvarez, parroco della parrocchia di San Rocco a Vallecrosia - “Alle 10.57 verrà proposto un evento a sorpresa nel teatro, preparato dai figli. Alle 11.30 vi sarà, invece, il concorso 'Mister papà23' con premiazione finale. Nel campetto, i papà, divisi per squadre, gareggeranno e alla fine verrà decretata la squadra dei super papà. Ci sarà musica, divertimento e verranno preparati dei giochi che faranno ridere. Alle 12.30 verrà offerto dalle mogli e dai figli un ricco aperipranzo. Infine, verranno consegnati quattordici premi. A ogni papà che parteciperà all’evento verrà consegnato un numero e a sorteggio riceverà uno dei quattordici premi particolari”.

Un’iniziativa unica per celebrare il giorno di san Giuseppe. “E’ un modo per fare tantissimi auguri a tutti i papà” - sottolinea don Rito. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium