ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 febbraio 2023, 08:07

Giovedì incontro pubblico su ‘Vendere e trasmettere emozioni, la filosofia del lavoro’

Per iscriversi gratuitamente all’incontro è possibile inviare una mail all’indirizzo giovannini@confartigianatoimperia.it oppure telefonare al numero 0184/524517

Giovedì incontro pubblico su ‘Vendere e trasmettere emozioni, la filosofia del lavoro’

"Vendere e trasmettere emozioni, la filosofia del lavoro". Questo il titolo dell’incontro in programma giovedì, dalle 17 alle 19, presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo.

La conferenza sarà ad ingresso libero ed aperta a tutti. Relatore sarà Federico Marchi, giornalista professionista, esperto di comunicazione e marketing, Responsabile dell’Ufficio Stampa della Confartigianato di Imperia.

Durante l’incontro saranno approfonditi i temi dell’approccio e della comunicazione con i clienti, per instaurare con loro un rapporto basato non solo sul prodotto o il servizio offerto, ma più legato ad aspetti emozionali. Si parlerà quindi del clima di incontro, del valore del lavoro, dei narratori di azienda, e del ‘cliente ambasciatore’.

Per iscriversi gratuitamente all’incontro è possibile inviare una mail all’indirizzo  giovannini@confartigianatoimperia.it oppure telefonare  al numero 0184/524517. Nelle settimane seguenti sarà organizzato un secondo incontro dedicato al tema: "Il turismo esperienziale, un'occasione in più".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium