ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 febbraio 2023, 07:05

Sanremo si anima sempre più, e non solo nel Festival: la movida tra piazza Bresca e i locali della Città dei Fiori

Si respira sempre più aria "festivaliera" anche all'esterno dell'Ariston. Molti i volti noti giunti in città per i diversi appuntamenti glamour

Sanremo si anima sempre più, e non solo nel Festival: la movida tra piazza Bresca e i locali della Città dei Fiori

Se all'interno del teatro Ariston va in scena il Festival, contemporaneamente all'esterno c'è una Sanremo che vive ignorando o quasi le vicissitudini festivaliere.

È la città che si muove nelle tarde ore serali e in quelle notturne, a trainarla sono soprattutto i giovani che si aggirano per le vie cittadine e nei locali della movida, ma anche volti noti del jet set nazionale, mentre gli occhi di tutti sono proiettati sulla kermesse targata Rai.

Piazza Bresca è il cuore pulsante non solo del divertimento sanremese "by night", con il B.I.G. Cocktails Bar come uno dei punti di riferimento, e delle imperdibili cene coi molti ristoranti ad accogliere a braccia aperte decine di vip, non solo cantanti, nella Città dei Fiori per questa settimana dove si trasforma in capitale dello spettacolo e della mondanità nostrana.

Con il passare delle ore, spostandosi per la città, a salire in cattedra i locali dov'è ancora la musica, seppur in forma differente da quella protagonista al Festival della Canzone Italiana, a farla da padrona. Eventi per tutta la settimana al Victory Bay Morgana e anche a Villa Noseda che, con la sua capacità di trasformarsi da ristorante a club, da domenica scorsa continua a ospitare cantanti in gara e personaggi pubblici.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium