ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 febbraio 2023, 10:31

Ventimiglia: venerdì la riunione per spiegare la nuova tassazione al 5% per i lavoratori frontalieri

Presenti il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l'Assessore con delega ai frontalieri Marco Scajola e l'onorevole Ilaria Cavo di ‘Noi moderati’, prima firmataria del testo di legge

Ventimiglia: venerdì la riunione per spiegare la nuova tassazione al 5% per i lavoratori frontalieri

Venerdì prossimo alle 17, nella sede dell'associazione FAI in via Roma 63 a Ventimiglia, si terrà una assemblea durante la quale sarà spiegata la nuova tassazione per i pensionati Frontalieri di Monaco al 5%.

Alla riunione parteciperanno i principali autori della riduzione di imposta. “Saranno presenti coloro i quali hanno permesso tutto questo ed hanno collaborato concretamente con noi – dice Roberto Parodi, segretario del Fai - ovvero il Presidente  della Regione Liguria Giovanni Toti, l'Assessore con delega  ai frontalieri Marco Scajola e l'onorevole Ilaria Cavo di ‘Noi moderati’, prima firmataria del testo di legge”.

I Frontalieri Autonomi Intemeli si sono rivolti a un centro tributarista di consulenza per l'applicazione della nuova tassazione già in fase di acconto Irpef e questo permette già un risparmio immediato. Nel corso dell’incontro verrà relazionato sulla nuova legge, che riguarda i lavoratori frontalieri, sul aumento del bonus fiscale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium