ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 febbraio 2023, 15:53

Dalla 'Befana vien dal mare' di Arma di Taggia una donazione per la scuola dell'infanzia

Questa mattina la consegna del materiale didattico e ricreativo da parte della Cumpagnia Armasca, l'associazione organizzatrice dell'evento legato alla vecchina simbolo dell'epifania.

Dalla 'Befana vien dal mare' di Arma di Taggia una donazione per la scuola dell'infanzia

Dalla 'Befana vien dal mare' di Arma di Taggia una donazione per la scuola dell'infanzia armese. Questa mattina la consegna del materiale didattico e ricreativo da parte della Cumpagnia Armasca, l'associazione organizzatrice dell'evento legato alla vecchina simbolo dell'epifania. 

La donazione è avvenuta alla presenza del presidente della Cumpagnia, Graziano Farina, dell'assessore all'istruzione Manuel Fichera e della maestra Ornella Ferrari. "La Befana ha sorteggiato questa scuola nei giorni scorsi - ha spiegato Farina - Con grande gioia abbiamo consegnato questo materiale che speriamo possa essere utile ai bambini nelle loro attività durante l'anno. Loro sono stati i protagonisti della mattinata e ci tengo a ringraziarli perchè hanno dimostrato grande gioia e partecipazione". 

"È stata una mattinata di festa e felicità per i bambini. Con i loro canti, balletti e soprattutto con il sorriso e gli occhi che brillavano ci hanno donato un sacco di gioia ed emozione. Ci tengo a rivolgere i complimenti alla Cumpagnia Armasca per l'iniziativa e a ringraziarli per l'invito. Un grazie anche alla direzione scolastica e alle docenti per l'accoglienza e l'organizzazione e anche a tutti i bimbi che ci hanno riempito il cuore" - ha aggiunto Fichera. 

La cerimonia è terminata con la distribuzione di sacchetti con caramelle per tutti i bambini presenti. I bimbi hanno ringraziato la Cumpagnia Armasca e il Comune cantando una allegra canzoncina.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium