ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 novembre 2022, 16:32

Imperia, riqualificazione dell'area campi San Lazzaro e lungomare Vespucci: deserta la gara d'appalto. Il Comune ci riprova con un'altra trattativa (foto)

I lavori ammontano a 663mila euro e rientrano nel Pnrr. L'area sportiva comprende campi di beach soccer, beach volley, basket, pallavolo e padel 

Imperia, riqualificazione dell'area campi San Lazzaro e lungomare Vespucci: deserta la gara d'appalto. Il Comune ci riprova con un'altra trattativa (foto)

Il 2 novembre scorso è scaduto il termine per l’affidamento dei lavori di riqualificazione dell’area campi San Lazzaro e Lungomare Vespucci alla quale erano state invitate 5 ditte, nessuna delle quali ha presentato un‘offerta.

Ora il Comune ci riprova procedendo con la pubblicazione di una nuova procedura negoziata invitando altri 5 operatori. L’importo base dell’appalto ammonta complessivamente a  663.795,74 oltre l’Iva.

È prevista la realizzazione campi di beach soccer, beach volley, basket, pallavolo e padel con relativi spogliatoi e servizi, nell’area del Porto turistico dove sorgeva il campetto da calcio.

Il “pacchetto” complessivo chiesto dall’assessorato complessivamente ammonta a circa 3 milioni di euro prevede anche 1 milione per la ristrutturazione della palestra Maggi, 1 milione e 200 mila euro per i capannoni appartenuti al Demanio militare in Garbella nei pressi del campo di atletica del Prino. L'intervento è previsto nell'ambito del Pnrr, il piano nazionale di ripresa e resilienza.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium