ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 settembre 2022, 07:14

Imperia, l’ex Salso diventa museo e polo di eventi culturali, mostre e manifestazioni: lavori per 360mila euro

Le manifestazioni di intesse delle ditte per partecipare alla procedura negoziata dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre

Imperia, l’ex Salso diventa museo e polo di eventi culturali, mostre e manifestazioni: lavori per 360mila euro

Trasformazione dell’ex Salso a fini museali e per eventi culturali, mostre e manifestazioni: il Comune di Imperia ha pubblicato la manifestazione di interesse al fine di poter procedere all'affidamento dei lavori mediante procedura negoziata senza bando sul portale del Comune.  Il lavori ammontano a 360mila euro.

Le opere - si legge nel documento sull’Albo pretorio comunale - riguardano il recupero, restauro e riuso della corte interna della ex Salso come ampliamento del Polo museale da adibire a spazi per eventi culturali, mostre e manifestazioni. Si prevede il recupero della copertura, delle facciate interne, delle pareti e soffitti dei locali, della pavimentazione, il rifacimento delle lattonerie il restauro di opere in ferro, la realizzazione di servizi igienici, la realizzazione di vie d'esodo, la realizzazione di impianti idrici antincendio, elettrici".


Le manifestazioni di intesse delle ditte dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre. Le ditte da che saranno invitatati alla procedura negoziata verranno selezionate mediante estrazione che si terrà il giorno lo stesso giorno alle ore 10,30 presso gli uffici comunali 

Il concorrente ha l'obbligo di recarsi autonomamente sul luogo ove dovranno essere eseguiti i lavori e dovrà produrre opportuna dichiarazione nel modello d'istanza di gara” .

Il subappalto, oltre ad essere dichiarato in sede di offerta, deve essere autorizzato dalla Stazione appaltante prima che inizino i lavori”.  

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium