ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 settembre 2022, 10:02

Sanremo: i Bordi…gotti fanno sold out all’Ariston per donare una nuova auto alla LILT (foto)

Dopo quattro anni di stop è tornato il tradizionale spettacolo di beneficenza organizzato dall’associazione

Sanremo: i Bordi…gotti fanno sold out all’Ariston per donare una nuova auto alla LILT (foto)

Sono passai quattro anni dall’ultimo show all’Ariston, ma il cuore grande dei Bordi…gotti batte sempre per chi ha bisogno. Un altro sold out all’Ariston, un’altra dimostrazione di quanto fare del bene sappia unire nel nome di un obiettivo comune.

Ieri sera il teatro più prestigioso d’Italia si è riempito in ogni ordine di posto per salutare il grande ritorno dei Bordi…gotti con il loro spettacolo che ormai è diventato un vero format. Musica, comicità con Franco Rossi e Viviana Porro da Colorado e Zelig, intrattenimento e le immancabili parodie delle pubblicità più famose.

“L'ultimo spettacolo a favore della Lilt è stato nel 2018 - ha ricordato Rino Burzese, presidente dei Bordi...Gotti - questo è stato l'anno del ritorno per la 11ª edizione, ricordando anche il brillante risultato che quattro anni fa permise di raccogliere poco più di 13mila euro, donati alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Il ricavato della serata potrebbe andare a finanziare proprio l'acquisto di un nuovo mezzo di cui la LILT ha bisogno”.

La famiglia Burzese si allarga e sul palco salgono tre generazioni di Bordi…gotti con la loro naturale vocazione per lo spettacolo all’insegna della generosità. Tutto attorno una formazione-tipo di amici e fratelli sempre pronti ad aiutare chi ha bisogno e a ricordare chi non c’è più con il toccante omaggio a Vittorio De Scalzi, grande amico dell’associazione e protagonista della loro ultima esibizione all’Ariston nel 2018.
L’appuntamento è fissato al prossimo anno. I Bordi…gotti sono tornati.

 

Le immagini della serata nella fotogallery firmata da Marco Maiolino e Pierpaolo Ciambella.

Elisa Colli - Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium