/ Eventi

Eventi | 17 agosto 2022, 15:55

Sanremo: cambio di location per Ceccon & Balbontin, lo spettacolo si terrà stasera al Teatro del Casinò

Il duo comico si sarebbe dovuto esibire stasera a Pian di Nave ma a causa del maltempo lo show si terrà al teatro del Casinò, rimane invariato l'orario di inizio, ore 21.30.

Sanremo: cambio di location per Ceccon & Balbontin, lo spettacolo si terrà stasera al Teatro del Casinò

A Sanremo cambio di location per lo spettacolo “Ci sono più trappole che topi” del duo Ceccon & Balbontin. Il duo comico si sarebbe dovuto esibire stasera a Pian di Nave ma a causa del maltempo lo show si terrà al teatro del Casinò, rimane invariato l'orario di inizio, ore 21.30. 

La serata fa parte della rassegna “Unoenergy accende la tua estate” organizzata da Unoenergy in collaborazione con il Comune di Sanremo. Volti storici del cabaret e protagonisti di numerose edizioni di Zelig, Colorado Cafè  e Bulldozer, Andrea Ceccon e Enrique Balbontin sono tra gli esponenti più apprezzati della comicità ligure. Impossibile dimenticare le lezioni di savonese di Balbontin e la famosa torta di riso di Ceccon.  

"Enrique Balbontin inizia la sua carriera nel 1997 quando entra a far parte dei Cavalli Marci, storico gruppo comico genovese nei quali hanno militato per anni anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nel 1999 incontra il suo partner storico Andrea Ceccon con cui fonda  “La Notte dei Fufu” approdando a Zelig. Il suo talento viene notato da Diego Abatantuono che lo vuole fortemente in “Colorado Cafè” dove diventa l’irriverente insegnante di savonese. Autore di libri comici, conduce assieme a Ceccon il programma “Torta di Riso” su Axn, dove commentano divertenti video amatoriali. Trombettista, compositore, attore di teatro e comico, Andrea Ceccon è un personaggio poliedrico ed eclettico. A fianco alla carriera di musicista porta avanti con successo quella di comico dividendo le scene con il collega Balbontin con il quale ha dato vita all’iconico duo. Diventato noto al grande pubblico per le sue partecipazione a Zelig e Colorado Cafè, Ceccon ama prendere in giro con ironia il carattere schivo e scontroso dei liguri dando vita a divertenti macchiette come quella dell’operatore turistico tutt’altro che felice di avere ospiti!" - ricordano gli organizzatori.

 

 

Stefano Michero

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium