ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 giugno 2022, 16:01

Vallecrosia: caos rifiuti, Perri “Chiediamo un intervento all’Amministrazione, più controlli per combattere l'inciviltà”

Per il Consigliere di opposizione la situazione non è più tollerabile

Vallecrosia: caos rifiuti, Perri “Chiediamo un intervento all’Amministrazione, più controlli per combattere l'inciviltà”

“Siamo ormai in piena stagione estiva, e l’inciviltà con il caldo pare aumenti sempre di più, oppure il problema è a monte? Il nuovo appalto è partito? E se questi sono i risultati siamo proprio messi male”.

Sono le parole di Fabio Perri, Consigliere comunale di opposizione a Vallecrosia, che lamenta una situazione non più tollerabile per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti nella cittadina rivierasca. “Ma guardiamo avanti - continua Perri - una città come la nostra turistica ed a portata di famiglia non può ritrovarsi per strada per giorni questo scempio. Sicuramente qualcosa va fatto ed allora invitiamo concretamente l’Amministrazione e l’Assessore di competenza, che tanto si è battuto per la questione rifiuti, ad intervenire aumentando i controlli sulle isole ecologiche bloccando il ‘turismo del rifiuto’ in città”.

Perri chiede anche che si provveda al lavaggio dei cassonetti con più frequenza ed al lavaggio dei marciapiedi affinché i soldi pubblici dei cittadini pagati almeno ridiano il servizio:; “Con questo caldo odori ed esalazioni si amplificano e creano situazioni malsane in città. Un servizio di pulizia, ordine ed igiene - conclude Perri - crediamo siamo il minimo da pretendere da un cittadino in quanto rappresenta l’immagine della città dove paga profumatamente la tassa sui rifiuti, ma spesso se li trova per strada o sotto la finestra”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium