ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 giugno 2022, 18:21

Sanremo: iniziato l'allestimento del film '2Win' ma le riprese con Scamarcio inizieranno martedì (Foto)

La pellicola sarà incentrata sulla sul memorabile duello Lancia-Audi durante il Campionato del Mondo di Rally 1983, quando ancora Sanremo recitava un ruolo cruciale.

Sanremo: iniziato l'allestimento del film '2Win' ma le riprese con Scamarcio inizieranno martedì (Foto)

Sanremo torna set cinematografico ma, almeno per ora le riprese di ‘2Win’, il nuovo film della romana ‘Lebowski Srl’ con protagonista Riccardo Scamarcio nei panni del leggendario Cesare Fiorio, non sono iniziate.

La pellicola sarà incentrata sulla sul memorabile duello Lancia-Audi durante il Campionato del Mondo di Rally 1983, quando ancora Sanremo recitava un ruolo cruciale. Da questa mattina è stato chiuso al traffico lungomare Calvino oltre al divieto di sosta in piazzale Dapporto ma, per ora, è solo iniziato l’allestimento del set.

Piazzale Carlo Dapporto e lungomare Italo Calvino saranno chiusi fino alle 23 di venerdì prossimo, mentre strada Prato delle Monache (a San Romolo) sarà chiusa dalle 8 alle 18.30 di sabato 18 giugno. Al momento non si sono visti gli attori del film, tanto meno Scamarcio che, sembra, sia atteso per martedì.

Un piccolo disagio per consentire alla città di ospitare una produzione che sarà ennesima occasione di visibilità e promozione.

(Foto di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium