ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 giugno 2022, 15:01

Imperia, alla Marina in arrivo 10 telecamere per la sicurezza: accordo tra Civ e Comune

Investimento di 25 mila euro. Il presidente Davide Cane: "Grazie al sindaco Claudio Scajola e agli assessori Oneglio e Gagliano per il supporto"

Imperia, alla Marina in arrivo 10 telecamere per la sicurezza: accordo tra Civ e Comune

La giunta comunale nella riunione ieri ha approvato una convenzione  con il Civ di Borgo Marina riguardo la cessione a titolo gratuito di 10 telecamere 4k ad alta risoluzione al fine di implementare la sicurezza nella borgata marinara, per un investimento di 25 mila euro

Il progetto è sostenuto economicamente dai commercianti del borgo e da fondi regionali e implementato dall’amministrazione comunale per rendere la Marina il borgo con il maggior numero di telecamere per la sicurezza. Le telecamere, infatti, ora sono una ventina. 

Così il presidente del Civ Davide Cane: “Un ringraziamento particolare al sindaco Claudio Scajola e agli assessori Oneglio e Gagliano per il supporto e per aver fortemente creduto nel progetto“. 

Sottolinea l’assessore al Commercio Gianmarco Oneglio: “Quando i commercianti fanno rete tra loro e con l’amministrazione riescono a raggiungere traguardi importantissimi”. 

"La sicurezza è una priorità di questa amministrazione, nostro obbiettivo è  aumentare il numero di telecamere ovunque con particolare attenzione alle borgate e alla frazioni“, conclude l'assessore alla sicurezza Antonio Gagliano

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium