ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 maggio 2022, 12:19

Anna Leuci è il nuovo dirigente del commissariato di Sanremo: “Vogliamo aumentare il numero di pattuglie tra la gente” (Video)

Il suo ultimo incarico è stata la direzione dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Genova

Anna Leuci, nuovo dirigente del commissariato di Sanremo

Anna Leuci, nuovo dirigente del commissariato di Sanremo

Il commissariato di Sanremo ha un nuovo dirigente. Questa mattina a Imperia il questore Giuseppe Felice Peritore ha presentato alla stampa Anna Leuci, pronta a prendere il posto di Giovanni Santoro al comando del commissariato matuziano.

In servizio dal 7 novembre 1994, come ultimo incarico ha diretto l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico di Genova; sposata e madre di due figli (Alessandro di 25 anni e Francesca di 22) ha frequentato il 6° corso quadriennale per funzionari all’Istituto Superiore di Polizia a Roma dal dicembre 1989 al dicembre 1993 per poi frequentare anche l’82° corso di formazione per vice commissari all’Istituto Superiore di Polizia a Roma dal gennaio a novembre 1994.

È stata dirigente della Digos della Questura di Vercelli dal novembre 1994 al dicembre 1995 e dirigente Digos e vice capo di gabinetto della Questura di Novara dal dicembre 1995 al settembre 2006. Prima di approdare a Genova è stata dirigente della Pas e dell’ufficio personale della Questura di Novara dall’ottobre 2006 al gennaio 2008 e dirigente del commissariato di Vigevano dal gennaio 2008 al gennaio 2020.

L’intervista ad Anna Leuci

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium