ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 maggio 2022, 08:24

Imperia: lunedì scorso allo spazio vuoto 'Che Odissea!' al termine del laboratorio di 'Teatro Integrato'

Gli spettacoli, a conclusione del ‘Laboratorio Ragazzi’ sono previsti sabato 4 e domenica 5 giugno alle 21 con “Ubu Roi”

Imperia: lunedì scorso allo spazio vuoto 'Che Odissea!' al termine del laboratorio di 'Teatro Integrato'

Al  termine del laboratorio di Teatro Integrato, è andato in scena lunedì scorso allo ‘Spazio Vuoto’ di Imperia “Che Odissea! - progetto tra la Terra e il Cielo” a cura di Gianni Oliveri e Federica Siri, (liberamente tratto dal poema di Omero).

La preparazione allo spettacolo era stata interrotta a causa del covid e poi è stata ripresa in autunno e portata adesso in scena. Il Comune di Imperia (Settore Servizi Sociali) ha interamente finanziato lo spettacolo. I prossimi appuntamenti previsti questa settimana sono gli spettacoli a conclusione dei Laboratori Bambini. Si andrà quindi in scena a Lo Spazio Vuoto sabato e domenica prossimi alle 21 con “Amori, Miti e Metamorfosi” con i giovanissimi attori che hanno fatto i corsi di teatro con le insegnanti Livia Carli e Federica Siri.

Gli spettacoli, a conclusione del ‘Laboratorio Ragazzi’ sono previsti sabato 4 e domenica 5 giugno alle 21 con “Ubu Roi” mentre sabato 18 e 19 giugno, sempre alle 21, a conclusione del Laboratorio Adulti si andrà in scena con “Smanie della villeggiatura” di Goldoni.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium