ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 maggio 2022, 15:41

Due lavori domani al 'Roya 1' a Imperia e Diano Marina: possibili problemi nel Golfo Dianese

I lavori saranno eseguiti in Calata Cuneo a Imperia e in via Torino a Diano

Due lavori domani al 'Roya 1' a Imperia e Diano Marina: possibili problemi nel Golfo Dianese

Sono previsti nelle prossime ore sono previsti due interventi di riparazione della condotta adduttrice del ‘Roya 1,’ a Imperia e Diano Marina.

Il primo lavoro è previsto in Calata G.B. Cuneo nel capoluogo, in corrispondenza del civico 57 mentre il secondo a Diano, nuovamente in via Torino in prossimità dello stabilimento balneare ‘Bagni Teresa’. “L'esecuzione delle opere sui due fronti – sottolinea Rivieracqua - sarà realizzata simultaneamente al fine di limitare il più possibile il disagio agli utenti”.

Considerato che l'entità delle rotture si sta gradualmente ampliando potrebbe essere necessario eseguire delle manovre di rete che potranno comportare cali di pressione o anche l’interruzione del servizio nelle porzioni di territorio più elevate dell'abitato di Oneglia e in tutto il Golfo Dianese, dalle 11 di domani e fino all’ultimazione dei lavori, prevista entro le 20.30.

Come sempre, al ripristino delle condizioni normali di erogazione, si potranno verificare fenomeni opacità diffusa della fornitura, che andranno progressivamente a scomparire e, comunque, non pregiudicheranno la potabilità dell'acqua.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium