ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 maggio 2022, 09:45

Ospedale di Bordighera ai privati? Ioculano attacca Toti, "Solo mirabolanti promesse non mantenibili"

"I cittadini hanno diritto di sapere il gioco che si sta facendo sulla loro pelle e conoscere quello che sarà il futuro del Saint Charles e della sanità del Ponente Ligure”.

Ospedale di Bordighera ai privati? Ioculano attacca Toti, "Solo mirabolanti promesse non mantenibili"

“Il tempo passa e porta alla luce l'infondetezza delle parole che abbiamo sentito sino ad oggi dal Presidente Toti e Alisa sul futuro dell'ospedale di Bordighera".

È quanto dichiara il Consigliere regionale Enrico Ioculano in merito all'affidamento ai privati dell'Ospedale Saint Charles di Bordighera. “Lo Stato di emergenza, l’unico ostacolo alla firma del contratto secondo Toti, è finito il 31 marzo e nonostante questo non solo non è stato ancora firmato nulla, ma è stata concessa un’ulteriore proroga per ritardare la firma" - denuncia il consigliere del Partito Democratico.

"Peccato che nel luglio 2021 in Commissione sanità ci assicurarono che era tutto pronto, lo stesso fecero a dicembre. Oggi purtroppo si confermano i nostri timori, espressi più volte e più volte ignorati da Toti: le mirabolanti promesse non sono mantenibili e con l’avvicinarsi della scadenza i nodi vengono al pettine. - accusa Ioculano - Pretendere chiarezza e sincerità al Presidente Toti è il minimo. Dispiace che si risenta perché torniamo sull'argomento, ma i cittadini hanno diritto di sapere il gioco che si sta facendo sulla loro pelle e conoscere quello che sarà il futuro del Saint Charles e della sanità del Ponente Ligure”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium