ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 maggio 2022, 09:30

Bordighera: grande partecipazione alla 'Festa della Mamma' organizzata dall'associazione 'Noi4You'

In un clima di entusiasmo e allegria, che ha coinvolto grandi e piccini, si sono svolte piccole rappresentazioni teatrali, con partenza dal Centro Storico di Bordighera sino alla passeggiata a mare passando nel giardino del Museo Bicknell.

Bordighera: grande partecipazione alla 'Festa della Mamma' organizzata dall'associazione 'Noi4You'

Si è conclusa con grande successo la Festa della Mamma, organizzata  dall’Associazione NOI4YOU insieme al Comune di Bordighera. In un clima di entusiasmo e allegria, che ha coinvolto grandi e piccini, si sono svolte piccole rappresentazioni teatrali, con partenza dal Centro Storico di Bordighera sino alla passeggiata a mare passando nel giardino del Museo Bicknell.

Lo spettacolo "Di mamma (non) ce n'è una sola" di e con Silvia Villa e Fulvia Roggero e con Erika Rotondaro e Marta Laveneziana, ha catturato  i numerosi partecipanti e i tanti turisti che incuriositi, si sono fermati a guardare le attrici e ad ascoltare le Pillole Educative che le psicoterapeute di NOI4YOU hanno allegramente dispensato.

Gli iscritti hanno percorso l’itinerario con  piacevoli tappe di fitenss leggero e musica in cuffia a cura di “travolgenti” allenatori della palestra Sportactive. L’evento è terminato  al Chiosco della Musica davanti un ricco buffet  e la musica della Banda Musicale di Borghetto S. Nicolò.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium