ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 maggio 2022, 07:14

Imperia, chiuso per manutenzione il ponte di Borgo Foce. L’assessore D’Agostino: “Previsti rifacimento integrale e l’ultimazione del restyling del quartiere”

Passaggio ancora interdetto per qualche giorno, devono essere sostituite alcune listelle di legno del fondo della passerella

Imperia, chiuso per manutenzione il ponte di Borgo Foce. L’assessore D’Agostino: “Previsti rifacimento integrale e l’ultimazione del restyling del quartiere”

Rimarrà chiuso ancora per qualche giorno il ponte di legno di Borgo Foce che collega le due sponde del Caramagna lungo la passeggiata a mare.

Devono essere sostituite -spiega l’assessore ai Lavori pubblici Ester D’Agostinoalcune listelle di legno che risultavano ammalorate. Ci scusiamo per il disagio”.

L’assessore ai Lavori pubblici annuncia, però, anche una importante novità per il quartiere e il ponte stesso. “L’intenzione dell’amministrazione – prosegue la D’Agostino è quella, dopo aver realizzato il restyling della pavimentazione e della scogliera della porzione centrale completare la parte più a ponente sottostante l’Aurelia, compreso lo stesso ponte”.

In attesa, dunque, che venga terminata l’ordinaria manutenzione del ponte con la conseguente riapertura al transito, per l’intero quartiere e il pontile si profila una vera e propria rivoluzione”.      

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium