ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 gennaio 2022, 18:40

Imperia: due open day al Liceo 'Vieusseux' sabato mattina e giovedì pomeriggio

Non è necessaria la prenotazione

Imperia: due open day al Liceo 'Vieusseux' sabato mattina e giovedì pomeriggio

Il Liceo 'Vieusseux' ha organizzato due ulteriori open day a gennaio per sabato dalle 10 alle 13 e giovedì dalle 15 alle 18.
Non è necessaria la prenotazione. Gli ingressi saranno gestiti in sicurezza nel rispetto del protocollo anti covid. L'organizzazione sarà per la compilazione della domanda di iscrizione.

La referente Sabina Cerzosimo e gli studenti del gruppo orientamento, tra cui i Rappresentanti di Istituto Francesco Favale, Davide Maccario, Pietro Zagarella e Riccardo Lanza, presentano l'offerta formativa del Liceo ed i principali ampliamenti. Tra i quali: il corso ESABAC che consente di arrivare al doppio diploma, italiano e francese Baccalauréatù; il corso a curvatura biomedica che offre dal 3° anno, per tutti gli indirizzi, la frequenza di  lezioni supplementari di anatomia, fisiologia e medicina condotte  da professori di scienze e da membri dell'Ordine dei Medici (50 ore annue);  il nostro Liceo è l' unico Istituto superiore della provincia di Imperia ad attuarla; i corsi ICDL per l'ottenimento della Certificazione Internazionale Digitale in quanto il Liceo è accreditato come Test Center AICA e utilizza gli ambienti scolastici per la formazione e per l'effettuazione delle sessioni di esami; i  corsi  PET e FIRST  di  Lingua Inglese essendo Centro Autorizzato Cambridge.

Sul sito www.liceoimperia.edu.it per ricevere informazioni e dépliant digitali all'indirizzo mail orientamento@vieusseux.imperia.it

In allegato il materiale informativo

Files:
 A4-Esabac 4  (0.9 MB)
 A4-ICDL 4  (868 kB)
 BIOMEDICO (0.9 MB)
 Gennaio 2022 inviti OD in presenz 1  (334 kB)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium