ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 dicembre 2021, 11:49

Vallecrosia: dall'associazione Bethel donazione di generi alimentari per le famiglie bisognose

"E' stato un piccolo ma significativo gesto ottenuto da una raccolta a cui hanno partecipato persone di buona volontà" - commentano dal Comune.

Vallecrosia: dall'associazione Bethel donazione di generi alimentari per le famiglie bisognose

L'Associazione Bethel, che opera nell'estremo Ponente Ligure, ha effettuato una nuova donazione di generi alimentari e per l'igiene personale destinati a nuclei familiari con minori assistiti dai Servizi Sociali del Comune di Vallecrosia. La breve cerimonia di consegna è stata effettuata  nei giorni scorsi presso la Sala Polivalente Comunale di Vallecrosia alla presenza dell'Assessore e Vice Sindaco dott.ssa Marilena Piardi, della responsabile del Servizio Minori dott.ssa  Daniela Bono e, per l'Associazione Bethel, dalla dott.ssa Sara Bonaccorsio, dal Vice Presidente l'Associazione Marco Natta e dall'Avv. Enrico Amalberti.

"E' stato un piccolo ma significativo gesto ottenuto da una raccolta a cui hanno partecipato persone di buona volontà, che segue altri simili effettuati in questi mesi sia da quella che tante altre realtà della zona che hanno voluto contribuire a sostenere chi ha più bisogno. L'Amministrazione Comunale ha ringraziato e sta destinando quanto donato a nuclei familiari con bambini piccoli in difficoltà economica" - fanno sapere dal Comune di Vallecrosia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium