ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 novembre 2021, 19:41

Sanremo: lunedì prossimo a Villa Nobel ‘What next’, le politiche di impatto alla base del piano di ripresa post-pandemica’

Il talk, che vedrà la presenza di Paolo Proli (Head of Retail Divisione Executive Board Member Amundi) e di Giuseppe Riccardi (Amministratore Delegato Fondi&Sicav), è riservato ai clienti e costituisce la premessa per un ciclo di eventi dedicati al tema ESG.

Sanremo: lunedì prossimo a Villa Nobel ‘What next’, le politiche di impatto alla base del piano di ripresa post-pandemica’

Lunedì prossimo alle 18 a Villa Nobel di Sanremo, Banca Fideuram organizza l’evento esclusivo “What next', le politiche di impatto alla base del piano di ripresa post-pandemica'. Il talk, che vedrà la presenza di Paolo Proli (Head of Retail Divisione Executive Board Member Amundi) e di Giuseppe Riccardi (Amministratore Delegato Fondi&Sicav), è riservato ai clienti e costituisce la premessa per un ciclo di eventi dedicati al tema ESG.

Environmental, Social and Governance sono i tre fattori chiave del futuro degli investimenti, “What next” offrirà un focus sull’evoluzione, transizione e implementazione pratica rispetto alle politiche di impatto alla base del piano programmatico di ripresa e resilienza nazionale, approfondendo il tema del DNA della rivoluzione socio-ecologica industriale in atto nel XXI secolo.

Per l’accesso all’evento sarà necessario indossare la mascherina ed essere in possesso di Green Pass Covid-19 in corso di validità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium