ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 08 settembre 2021, 08:11

Ventimiglia: lavori al 'Teatro comunale' ancora fermi al palo, Interrogazione al Sindaco del PD

I due esponenti del PD chiedono al Sindaco e all’Assessore competente quale sia il crono programma dei lavori di ripristino del teatro, visto che nessun intervento e stato eseguito fino ad oggi.

Ventimiglia: lavori al 'Teatro comunale' ancora fermi al palo, Interrogazione al Sindaco del PD

“L'estate é giunta al termine e ancora, dopo quasi un anno dalla tempesta Alex ancora non si conosce il destino del ‘Teatro comunale’. Una risorsa importante della nostra città che non viene più sfruttata né valorizzata, non é ammissibile”. Sono le parole di Federica Leuzzi, Consigliere comunale del PD, a 11 mesi dalla tempesta che ha duramente colpito la città di Ventimiglia e anche il suo teatro.

Federica Leuzzi, Domenico De Leo ed Enrico Ioculano, Consiglieri comunali del Partito Democratico di Ventimiglia, hanno presentato una interrogazione al Sindaco e al Presidente del Consiglio sulla situazione in cui si trova lo storico e importante sul piano culturale, impianto della città di confine.

“I lavori di ripristino non possono più aspettare – prosegue Leuzzi – e non si possono assicurare date di fine lavori se ancora non ne é previsto l'inizio”. Nel documento presentato e che verrà discusso nel primo Consiglio comunale che verrà convocato, i due esponenti del PD chiedono al Sindaco e all’Assessore competente quale sia il crono programma dei lavori di ripristino del teatro, visto che nessun intervento e stato eseguito fino ad oggi.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium