ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 agosto 2021, 12:51

Molini di Triora: da stasera tre giorni di Street Foood Festival, in via nuova cucina dalle regioni e birra artigianale

L'iniziativa che si terrà lungo via Nuova è organizzata dalla Associazione Italiana Cuochi Itineranti e rappresenta una novità nella Valle Argentina e anche un'alternativa alla assenza di sagre estive per via delle difficoltà e dei costi da sostenere nell'ottemperare alle misure nazionali Covid.

Molini di Triora: da stasera tre giorni di Street Foood Festival, in via nuova cucina dalle regioni e birra artigianale

Da stasera a Molini di Triora via a tre giorni all'insegna dello street food. L'iniziativa che si terrà lungo via Nuova è organizzata dalla Associazione Italiana Cuochi Itineranti e rappresenta una novità nella Valle Argentina e anche un'alternativa alla assenza di sagre estive per via delle difficoltà e dei costi da sostenere nell'ottemperare alle misure nazionali Covid. 

Numerose e diverse le tipologie di pietanze offerte. Non mancherà lo stand che proporrà  carne bbq, ci saranno anche le olive ascolane dalle Marche, l'hamburger di Fassona piemontese, arrosticini abruzzesi e pannocchie alla brace, infine, taglieri di salumi e formaggi. Tutto questo accompagnato da birra artigianale con oltre 30 etichette. 

Le postazioni saranno operative stasera, venerdì 27 agosto, dalle 18. Invece, domani e domenica, si potrà già mangiare dalle 11 e fino alle 24.Saranno presenti anche tavoli e sedute dove potersi accomodare. Per la tipologia di iniziativa all'aperto, non sarà richiesto il green pass. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium