ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 agosto 2021, 17:30

Green Pass e piscina: a Taggia "Qualcuno si è rifiutato ma non c'è stata una riduzione del lavoro"

"Stiamo lavorando piuttosto bene – ci ha detto Fabio Laura – anche se stiamo riscontrando che, con la lettura del Qr Code ci dice che alcuni pass non sono validi".

Green Pass e piscina: a Taggia "Qualcuno si è rifiutato ma non c'è stata una riduzione del lavoro"

"Qualcuno si è rifiutato ma la maggior parte dell’utenza ha accettato senza problemi": questo il quadro sulla piscina comunale di Taggia, a pochi giorni dall'introduzione dell'obbligo di green pass all'interno di palestre e piscine. "Non si è registrata una vera e propria riduzione del lavoro. Stiamo lavorando piuttosto bene – ci ha detto Fabio Laura – anche se stiamo riscontrando che, con la lettura del Qr Code ci dice che alcuni pass non sono validi. C'è il dubbio dei 14 giorni e l’applicazione non lo dà come valido”

Oggi la piscina di Taggia è punto di riferimento per tanti sportivi, considerando che l'impianto di Sanremo è chiuso così come Bordighera e Imperia. Taggia è rimasta aperta da giugno, grazie all'affidamento temporaneo alla "MySport - Sciorba" di Genova. Si tratta della stessa società che avrebbe dovuto riaprire l'impianto lo scorso autunno, ma l'aggravarsi dell'emergenza sanitaria e l'inasprimento delle misure restrittive nazionali, avevano bloccato completamente l'iter. Gestione che andrà avanti fino al 31 dicembre 2021 con la possibilità di proroga fino al 9 marzo 2022.

Intanto la MySport ha anche confermato che, a settembre, riaprirà anche la piscina di Sanremo.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium