ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 22 aprile 2021, 08:30

Da Veneta Cucine a Sanremo, con la serie Lounge: un modo innovativo di personalizzare la propria cucina

Da Veneta Cucine a Sanremo, con la serie Lounge: un modo innovativo di personalizzare la propria cucina

Se siete in procinto di cambiare la vostra cucina e non sapete a chi rivolgervi per trovare soluzioni innovative che soddisfino le vostre esigenze, Veneta Cucine a Sanremo, rappresenta la soluzione ai vostri progetti! Da diversi anni, Veneta Cucine si occupa di arredamenti ed in particolar modo di cucine di qualità. L'azienda è in grado di realizzare soluzioni personalizzabili uniche, studiate per dare vita a nuove esperienze di spazio e stile, ma soprattutto estetiche e funzionali. Con la serie Lounge ad esempio, potrete rendere la vostra cucina più accogliente e funzionale, grazie ad un’evoluta interpretazione del concetto di modularità, proporzioni e accostamenti.

Con la serie Lounge potrete rivoluzionare il senso delle proporzioni, aumentando i volumi, grazie alla maggior capacità contenitiva di basi e colonne. I nuovi standard progettuali sono inoltre arricchiti da un’estetica più contemporanea e sofisticata, grazie all'utilizzo di materiali dedicati e inediti come legni pregiati o con lavorazioni particolari, laccati lucidi, opachi e finitura metallo liquido, laminati Fenix®, decorativi ed ora anche vetri laccati lucidi e opachi.

Nello showroom di via Padre Semeria, 388 a Sanremo, potrete toccare con mano la qualità di Veneta Cucine e verificare la funzionalità di Lounge in tutte le sue declinazioni.

Lo staff vi aspetta per arredare la vostra cucina in modo innovativo, personale e funzionale.

Per ulteriori informazioni:

Veneta Cucine

Via Padre Semeria, 388 - Sanremo

Telefono: Red 0184 663024

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium