ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 14 aprile 2021, 11:34

Da domani al via le domande per il contributo regionale agli ambulanti, Benassi: “Sostegno molto atteso dalla categoria”

“Grazie all'assessore regionale Benvenduti, agli uffici della Regione e alla Filse”

Il mercato di Bordighera

Il mercato di Bordighera

Aprirà domani il bando di Regione Liguria che, nell’ambito delle misure di sostegno messe in campo per l’emergenza Covid-19, dà un contributo di mille euro per ciascuna delle imprese del commercio su aree pubbliche.

È un sostegno molto atteso dalla categoria – dice Roberto Benassi, presidente provinciale ANVA-Confesercenti – sia per i fieristi che in molti casi non lavora da un anno, sia per gli operatori dei mercati che nel 2020 hanno perso mediamente oltre 30 settimane di lavoro”.

Ringraziamo l’assessore Benveduti - aggiungono da Confesercenti - gli uffici della Regione e la Filse, per il lavoro che è stato fatto, sia per semplificare la presentazione della domanda, sia in corso d’opera per aver accolto la richiesta presentata da ANVA di allargare la platea dei beneficiari, introducendo requisiti diversi da quelli inizialmente previsti, che consento facilmente l’accesso a molti più operatori”.

Confesercenti Imperia ha aperto uno sportello ad hoc di assistenza tecnica (gratuita ai soci) agli operatori, per permettere di partecipare al bando regionale.
Per informazioni si può telefonare al 0183 720040.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium