/ Attualità

Attualità | 25 marzo 2021, 11:21

La tutela del lavoro femminile ai tempi del Covid nella nuova puntata di 'Lavoro e impresa. Innovare per crescere'

Nella trasmissione, realizzata in collaborazione con la Confartigianato di Imperia, si è discusso delle varie problematiche emerse nell'ultimo anno che hanno obbligato molte donne a sospendere o addirittura chiudere la propria attività o rapporto di lavoro.

La tutela del lavoro femminile ai tempi del Covid nella  nuova puntata di 'Lavoro e impresa. Innovare per crescere'

La tutela del lavoro femminile ai tempi della pandemia è stata al centro della nuova puntata della trasmissione economica 'Lavoro e impresa. Innovare per crescere' realizzata in collaborazione con la Confartigianato di Imperia.

Si è discusso delle varie problematiche emerse nell'ultimo anno che hanno obbligato molte donne, sia imprenditrici sia lavoratrici dipendenti, a sospendere o addirittura chiudere la propria attività o rapporto di lavoro, a causa delle difficoltà a conciliare i tempi della famiglia con quelli professionali. Sono poi state analizzate le possibili soluzioni con richieste e strumenti ad hoc.

In trasmissione sono intervenute, nell'ordine, il Presidente di Confartigianato Imperia Donatella Vivaldi, il Presidente del Movimento Donne Lilliana Allaria ed il consigliere Fiorenza Gori, la responsabile dell'Ufficio Credito Monica Ramella ed il consigliere regionale Chiara Cerri.

Guarda la trasmissione:

 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium