ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 05 marzo 2021, 11:12

“Sono Zlatan, mi porti a Sanremo?” L'incredibile avventura di Francesco Nocera: "Mi ha anche chiesto di guidare..."

L'impresario edile di Borgio Verezzi stava tornando verso casa quando ha incrociato il van del campione svedese all'altezza di Borghetto: “É stato gentile, mi ha detto di andare tranquillo e non preoccuparmi”

“Sono Zlatan, mi porti a Sanremo?” L'incredibile avventura di Francesco Nocera: "Mi ha anche chiesto di guidare..."

"Avevo deciso di uscire in moto per via dei disagi causati al traffico dall'incidente sull'autostrada, stavo tornando verso casa mia a Borgio Verezzi quando all'altezza di Borghetto ho visto un van nero fermo in coda e dentro mi è sembrato di vederci Ibra. Proprio in quel momento si è abbassato il finestrino: era proprio lui e mi ha chiesto se lo potessi portare a Sanremo". Francesco Nocera, titolare di un'impresa di costruzioni nel pietrese, non dimenticherà tanto facilmente la giornata di ieri. È stato proprio lui il motociclista che ha accompagnato Zlatan Ibrahimovic, bloccato nel traffico post incidente sulla A10 all'altezza di Ceriale, al teatro Ariston di Sanremo per la terza serata del Festival.

"Fortunatamente sotto la sella avevo un casco - prosegue Francesco - così ho girato lo scooter è siamo partiti. Abbiamo preso l'autostrada a Borghetto, per me era la prima volta con la moto, con Zlatan che mi ha anche chiesto di guidare. Sicuramente è più motociclista di me, ma alla fine ho guidato io e lui è stato assolutamente gentile: mi ha detto di andare tranquillo e non preoccuparmi. L'ho caricato verso le 20.10 e poco prima delle 22 siamo giunti davanti all'Ariston dove lui è sceso velocemente ringraziandomi ancora una volta. Non sono nemmeno riuscito a fare un selfie".

"Ho chiamato mia moglie per dirglielo e nemmeno lei ci credeva - ha concluso Francesco, tifoso milanista - è stata un'esperienza incredibile: a raccontarla ancora non ci si crede".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium