Il Comune di Sanremo aderisce alla “Giornata nazionale del personale sanitario” in memoria degli operatori sanitari scomparsi a causa del Covid 19.
Dichiarano da Palazzo Bellevue: “Un gesto semplice ma ricco di significato, per dare ancora più valore all’impegno, alla dedizione e al sacrificio di tutti quei professionisti che ormai da un anno sono impegnati in prima linea a combattere questa battaglia: il personale medico e infermieristico, socio-sanitario, socio-assistenziale, il mondo del volontariato”.
Il sindaco e l’amministrazione comunale si uniscono così nel ricordo degli oltre 300 professionisti della sanità che hanno perso la vita per assistere i propri pazienti durante questa lunga e dolorosissima epidemia, esprimendo “profondo cordoglio per le tante famiglie colpite dal dolore”.
In Breve
giovedì 23 aprile
mercoledì 22 aprile
martedì 21 aprile
lunedì 20 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Attualità

















