ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 gennaio 2021, 17:56

Festival e Casinò: dopo 'Sanremo al Centro' anche il PD risponde all'On. Mulè e a Simone Baggioli

“La mancata realizzazione del Festival di Sanremo – sottolinea il Partito Democratico - sarebbe drammatica e porterebbe gravissime problematiche all’intera comunità, vedi il rischio default, stranamente non percepito dall’On. Mulè e dal Consigliere Baggioli".

Festival e Casinò: dopo 'Sanremo al Centro' anche il PD risponde all'On. Mulè e a Simone Baggioli

In un momento così delicato per il futuro della più importante manifestazione nazionale come è il Festival di Sanremo, dopo il gruppo 'Sanremo al Centro' (QUI) il PD esprime pieno sostegno all’azione amministrativa del Sindaco Biancheri a tutela dell’evento e della città.

“La mancata realizzazione del Festival di Sanremo – sottolinea il Partito Democratico - sarebbe drammatica e porterebbe gravissime problematiche all’intera comunità, vedi il rischio default, stranamente non percepito dall’On. Mulè e dal Consigliere Baggioli. Le conseguenze del default del Comune graverebbero, negativamente, su tutti i cittadini, nessuno escluso. Vero è che un Festival nel tempo del Covid sarà parzialmente snaturato, ma chi può prevedere la fine del Covid? Chi può, oggi, dire quando la nostra vita riprenderà normalmente e potremmo frequentare bar, ristoranti, cinema, teatri ed incontrarci tra persone come una volta? L’On. Mulè o il Consigliere Baggioli? Purtroppo nemmeno loro”.

“Facciamo il Festival di Sanremo al Teatro Ariston – termina il PD - se possibile con il pubblico come nelle altre edizioni, altrimenti, non sottovalutiamo il Covid-19, difendiamoci ed affidiamoci ad un pubblico di soli figuranti in condizioni di sicurezza. In merito alla situazione del Casinò sostieniamo le richieste di intervento formulate dall’Amministrazione Comunale e auspica la riapertura in sicurezza del casinò, fonte vitale per l’offerta turistica ed il lavoro della città”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium